tag:blogger.com,1999:blog-6826256224533453145.post6959266315469398175..comments2024-01-07T23:53:24.347+01:00Comments on Riflessioni di un Commercialista: Crisi e innovazione: copiare le botteghe del RinascimentoMillennium Bagshttp://www.blogger.com/profile/01748049725637005327noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6826256224533453145.post-29424622033353294082009-06-10T14:39:05.105+02:002009-06-10T14:39:05.105+02:00Hai ragione barbara.
colgo l'occasione per far...Hai ragione barbara.<br />colgo l'occasione per farti nuovamente i miei complimenti per il premio che avete vinto!!!<br /><br />ma è proprio nella contraddizione la sfida, molto difficile come hai detto.<br /><br />ma l'articolo di vitale è interessante proprio perchè sollecita un cambiamento troppo spesso rimandato in azienda.<br /><br />so perfettamente che non è il tuo caso, ma ti assicuro che a volte molti tuoi colleghi temporeggiano troppo.<br /><br />ma anche questa volta ce la faremo!Millennium Bagshttps://www.blogger.com/profile/01748049725637005327noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6826256224533453145.post-30652033141174372982009-06-10T13:50:17.991+02:002009-06-10T13:50:17.991+02:00Concordo.
Peccato che alcuni di questi punti siano...Concordo.<br />Peccato che alcuni di questi punti siano in contraddizione. Per fare innovazione e' impossibile tagliare i costi. Innovazione e' anche investire capitale circolante che non c'e'.<br />Quindi is not so easy like it seems.<br />Sarebbe bello portarli avanti tutti ma a qualcosa bisogna rinunciare (purtroppo).<br />E parla chi l'innovazione la fa' davvero e non solo a parole.Womanhttp://womaninbusiness.splinder.comnoreply@blogger.com