mercoledì 14 gennaio 2009

Recruiting – praticante commercialista in Milano

Riceviamo molti curricula da parte di neolaureati che intendono iniziare le loro carriere con un processo formativo tradizionale ma attento all'evolversi del ruolo del commercialista.

Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutti e colgo qui l'occasione per scusarmi pubblicamente. Mi rendo conto delle speranze che un ragazzo mette nell'invio del proprio curriculum vitae.

Crediamo molto nella formazione dei giovani professionisti, cerchiamo di creare un ambiente di lavoro in cui i migliori abbiano sempre un posto privilegiato.

Da qualche anno abbiamo stipulato una convenzione con l'Università Bocconi per lo svolgimento di stage trimestrali presso di noi. A tutti i praticanti inoltre offriamo gratuitamente l'iscrizione alla Scuola di Alta Formazione, il post laurea biennale presso la Bocconi che nel 2008 mi ha visto tra i docenti.

Ci piacerebbe in futuro (non credo comunque prima del secondo semestre del 2009, a causa della crisi preferiamo adottare un atteggiamento più prudente) patrocinare un evento culturale o ancora meglio una borsa di studio, un modo per dare visibilità al nostro lavoro, per fare sapere ai potenziali clienti che siamo sul mercato, per fare conoscere il servizio che offriamo e per iniziare a trasmettere il concetto dello studio luogo non solo di consulenza economico giuridica, ma anche di cultura ed innovazione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate