lunedì 11 febbraio 2008

Diventare Dottore Commercialista a Milano

Il nostro Studio di Dottori Commercialisti offre servizi di consulenza fiscale e societaria in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili. Abbiamo deciso di investire in formazione per continuare a garantire la qualità dei servizi offerti.
Il nostro target:
Il target di clienti che il nostro studio vuole raggiungere ha soprattutto una caratteristica "collaborativa". Crediamo che il Cliente non debba esser visto come fruitore passivo di un servizio ma, pur nel rispetto dei ruoli, come co-produttore dello stesso. Una costante interazione con un Cliente preparato e consapevole facilita la ricerca e la costruzione di soluzioni efficaci ai problemi.
I nostri servizi principali:
Posizioni aperte:
Attualmente stiamo cercando un praticante ed uno stageur (laureando specialistica) per potenziare l'organico dello Studio. Garantiamo un forte investimento formativo. E' fondamentale avere una forte motivazione, curiosità, capacità di adattamento e di lavoro in gruppo.
Scuola di Alta Formazione (Post laurea biennale in Bocconi)
Il nostro Studio di consulenza fiscale e societaria offre negli ultimi due anni di praticantato di frequentare la Scuola di Alta Formazione presso l'Università Bocconi di Milano facendosi carico dei relativi costi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate