mercoledì 30 luglio 2008

Cantiere aperto

Avete mai l'impressione che la vostra azienda sia un cantiere aperto?
Nuove sfide, nuove iniziative, molte difficoltà ovviamente, ma anche qualche successo che ripaga di tutto. Stiamo sfruttando questi giorni di relativa tranquillità per ridisegnare il nostro Studio professionale, per riprogettare il network con gli altri professionisti puntando molto sulla formazione e sul confronto.
I periodi di crisi economica sono sempre un accelleratore di cambiamento. Si annunciano momenti non facili per le imprese italiane, ma sono convinto che se si decide di accettare la sfida i risultati non tarderanno ad arrivare.
Il nostro Studio sta operando ormai da anni in tutto il nord Italia collaborando con realtà professionali locali. In diverse provincie italiane vi sono studi radicati nel territorio che operano con standard di elevata qualità.
Non riteniamo di dover competere nell'assistenza da essi tradizionalmente prestata alle aziende, ma, nel quadro di reciproci rapporti di colleganza e collaborazione, li affianchiamo ove, per tipologia e straordinarietà di talune operazioni, le aziende da essi seguite abbiano anche bisogno dell'assistenza di uno studio con specializzazione in specifiche tipologie di operazioni straordinarie.

Vogliamo essere specialisti e fare un lavoro di qualità mantenedo dimensioni da boutique e rafforzando gli accordi di friendship con gli altri studi con cui collaboriamo da ormai più di 15 anni.
Al centro di tutto questo c'è ovviamente la formazione che ci impegnerà moltissimo in autunno.
Anche grazie ad alcune importanti istituzioni che ci hanno fatto l'onore di chiederci di collaborare con loro.

Ma di questo ne parleremo più avanti... nel frattempo c'è molto da studiare ;-)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate