martedì 24 aprile 2012

Marketing per gli studi professionali

Sono stato invitato da Giulia Picchi a raccontare l'esperienza di Studio Panato ad un corso della Fondazione Dottori Commercialisti di Milano. Non è la prima volta ma è sempre una esperienza stimolante. Ormai sul nostro Studio sono stati scritti libri e diverse tesi di laurea. Questo ci stimola a ripensare costantemente la nostra strategia ed un confronto con consulenti e colleghi è sempre una occasione preziosa.

Se decidete di partecipare e siete lettori di questo blog fatevi riconoscere ;-)

Chi fosse interessato sotto può trovare qualche informazione in più.

Descrizione del Corso
2 incontri il 4/05 e il 10/05/2012 - 8 c.f.p.  in materia obbligatoria agli iscritti ODCEC
Sviluppare la propria attività è a maggior ragione di questi tempi un tema centrale per gli studi professionali. Le modalità con cui farlo non sono però più quelle di un tempo: il passaparola considerato da sempre la via migliore per acquisire nuovi incarichi non si sviluppa più in maniera spontanea ma deve essere opportunamente alimentato. Non solo. Anche i criteri di scelta di uno studio/professionista sono cambiati e l’esperienza di molti commercialisti dimostra che la presenza online –se opportunamente gestita- è foriera di quelle preziose relazioni che si tramutano poi in opportunità professionali.
Il corso intende inquadrare il tema del business development e illustrare che caratteristiche hanno e come si gestiscono i principali strumenti di comunicazione online, incominciando dal sito, passando per i blog fino ad arrivare ai social media.
 
Dove e quando
Gli incontri si terranno a Milano, presso la Sala Convegni di Corso Europa 11, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 i giorni 4 e 10 maggio 2012.
Visualizza il programma dettagliato del corso e la scheda di iscrizione
 
Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate