venerdì 21 giugno 2013

Intervista su Starthappy

Starthappy è il programma che supporta le più innovative startup italiane con tecnologia cloud e visibilità sul web. 

Sempre più spesso realtà più innovative e realtà più tradizionali come le professioni cercano una via per trovare un dialogo e favorire l'osmosi di competenze ed esperienze.

Qui il link in cui è riportata l'intervista di qualche giorno fa.
Andrea Panato, anche il commercialista deve innovare. Piattaforme digitali e cloud per cambiare il volto della professione
Si parla di professione, di cloud e di editoria in attesa di un mondo che sta cambiando e che ha bisogno di meglio definire i suoi confini.

Il progetto Starthappy nasce da un’idea del gruppo Italiaonline, la più grande internet company italiana che da febbraio 2013 raggruppa tutti i brand e gli asset di Matrix S.p.a. e di Libero S.r.l. a seguito dell’acquisizione di Matrix da parte di Libero, conclusa a Novembre 2012. È direttamente controllata dalla Weather Investments II S.a.r.l. di proprietà dell’egiziano Naguib Sawiris, già proprietario in Italia di Wind Telecomunicazioni e protagonista a livello mondiale nel settore delle telecomunicazioni.
Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero e Virgilio, il web magazine femminile Di·Lei, le utility 1254 e Apritisito, le concessionarie di web advertising Italiaonline ADV e Iopubblicità, il solution provider ITnet. L’unione di Libero e Matrix ha dato quindi vita al più grande gruppo digitale italiano, prima internet company nazionale e terzo player del mercato web in Italia dopo Google e Facebook.

google+


Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate