mercoledì 2 maggio 2012

Start Cup Milano Lombardia Start up, fatevi avanti!









Start Cup Milano Lombardia è la business plan competition promossa dal sistema lombardo delle università e degli incubatori con il coordinamento dell'Università degli Studi di Milano.

La finalità del Premio è quella di promuovere e sostenere la ricerca e l'innovazione finalizzate allo sviluppo economico del territorio favorendo la nascita di nuove imprese innovative.

Sono previste 3 categorie settoriali (ICT/Industrial Technologies & Services, Clean Technologies & Agro-food, Life Sciences) e la selezione avviene sulla base di elementi quali originalità ed innovatività dei progetti nonché del mercato, team, interesse per possibili investitori, chiarezza, completezza e coerenza del progetto d'impresa.

Possono partecipare studenti, laureati, dottorandi, ricercatori, professori e chiunque abbia un'idea imprenditoriale originale e innovativa.

I progetti vincitori della selezione ricevono premi in denaro e servizi e sono ammessi a partecipare al Premio Nazionale per l'Innovazione, la business plan competition cui accedono i vincitori delle Start Cup regionali.


Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate