venerdì 7 giugno 2013

Un Commercialista su Twitter

Twitter è uno straordinario sistema di diffusione di notizie e di contenuti. 

Forse è il social network che prediligo, utilissimo per imparare e per incontrare e dialogare con persone ed istituzioni.

In questi giorni il mio account personale sta raggiungendo i 2.800 contatti. 

E' un bel traguardo, soprattutto per la qualità dei follower.

Internet ci consente di confrontarci con economisti e professori universitari, con imprenditori ed avvocati, con colleghi e studenti.

La vera sfida che ci pone è quella di riuscire a convogliare tante informazioni e trasformarle in possibilità di crescita. 

Il rischio è di restare prigionieri del rumore di fondo o di un dibattito che non si concretizza in nuove opportunità di lavoro o di sviluppo.

Tante idee, tanti contatti, tante informazioni ormai devono essere riordinate, strutturate, utilizzare per creare qualcosa di nuovo. Ci stiamo provando, lentamente, procedendo per tentativi, sbagliando a volte, spesso confortati dall'aiuto e dal sostegno di molti.

Sta per partire a breve una nuova iniziativa editoriale di cui sarò coordinatore scientifico, un primo passo verso un progetto di creazione di valore per professionisti ed imprese.

Studio Panato sta provando ad evolvere, a modificare la sua struttura ed i suoi servizi, sfruttando le nuove tecnologie, mantenendo però la formula originaria fatta di lavoro, professionalità e curiosità.

Ecco i nostri account su twitter:
@Commercialista
@StudioPanato
@PeriziediStima

e su google+

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate