lunedì 2 luglio 2007

Bando per l' Internazionalizzazione delle PMI lombarde

L'obiettivo del bando è la promozione e sostegno alle micro, piccole e medie imprese lombarde nello sviluppo della propria azione sui mercati esteri.

Il contributo è articolato in:

  • voucher "A1" per la partecipazione organizzata dal Sistema Camerale in forma aggregata (stand ed allestimento individuale per singola impresa in area collettiva lombarda).
  • voucher "A2" per la partecipazione singola, a fiere internazionali all'estero con organizzazione curata dal Sistema Camerale, da Associazioni d'imprese, da Consorzi tra imprese, da Società Consortili, da Consorzi Export, attivi nel campo del supporto all'internazionalizzazione delle imprese.
  • voucher di tipo "D" per la partecipazione a missioni economiche all'estero promosse ed attuate dal Sistema Camerale, da Associazioni d'imprese, da Consorzi tra imprese, da Società Consortili, da Consorzi Export, attivi nel campo del supporto all'internazionalizzazione delle imprese.
Ogni impresa può ottenere per anno solare un numero massimo di 4 voucher (relativi a 4 iniziative diverse) scegliendo liberamente la tipologia delle iniziative.

Per informazioni: www.studiopanato.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate