Sarà un anno in cui capitalizzare e riordinare l'esperienza fatta nel 2009. tutti i grandi cambiamenti portano un pò di disordine, di caos creativo che va riordinato per consolidare la crescita e la struttura.
nel 2010 ci vorrà parecchio impegno per trasformarci e diventare quello che vogliamo essere. o forse solo per restare quello che eravamo di fronte ad un mondo che è cambiato completamente.
Negli ultimi mesi ho percepito quasi fisicamente la lotta degli imprenditori per stare a galla, per non restare indietro, per non sentirsi soli. Abbiamo lavorato parecchio insieme a loro, confrontandoci con le banche, con progetti da rimandare e/o da cancellare.
Nuovi sogni però, quando riusciamo a tramutarli in progetti, ci danno forza e speranza.
Non so se il 2010 sarà un anno in cui raccogliere, sicuramente sarà un anno in cui continuare a seminare vedendo nascere alcuni piccoli germogli, da difendere con tutto il nostro impegno e la nostra voglia di osservarli crescere.
Ancora una volta ce la metteremo tutta per crescere insieme a chi lavora tutti i giorni con noi, a chi ci legge, a chi conosceremo in questo nuovo anno.
Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!
Nessun commento:
Posta un commento