giovedì 18 febbraio 2010

Circolo virtuoso

Il corso è iniziato ieri con una interessante lezione del Prof. Gualtiero Brugger dell'Università Bocconi e terminerà il 3 marzo con una mia lezione sulle criticità della valutazione d'azienda (i relatori come potete notare sono in ordine d'importanza decrescente).
Sono molto soddisfatto del circolo virtuoso che sta producendo questa mia attività di docenza e pubblicazione. Lo studio obbligato a cui sono costretto per preparare una lezione, la formalizzazione dei concetti ed il confronto con altri professionisti di livello quasi sempre superiore al mio, contribuisce moltissimo alla mia crescita professionale.
Fino ad oggi poi il confronto con i partecipanti ai corsi è stato estremamente utile anche per meglio conoscere gli ultimi indirizzi giurisprudenziali dei vari tribunali locali.
Quando ho iniziato questa avventura ho temuto il rischio dell'autoreferenzialità (ritrovarsi sempre a confrontarsi con gli stessi relatori, nel dirci quanto stiamo facendo bene).
Fortunatamente ciò non sta avvenendo. Ho sempre un sano senso di inadeguatezza.
Le discussioni come quella di oggi a pranzo sugli ultimi metodi di valutazione sono un bel modo di svolgere la professione.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate