venerdì 27 maggio 2011

Imparando a fare il papà...

Mercoledì sono diventato papà!
Mamma e bimbo sono meravigliosi.
Quello che ricordo di piu della mia infanzia è la straordinaria capacità dei grandi nel raccontarmi storie. Ore e ore ad ascoltare affascinato racconti ed avventure al suono rassicurante della voce dei miei o delle nonne.

E poi l'importanza dei discorsi "da uomo a uomo" con mio padre, piccoli momenti tutti per me che si ritagliava in una vita impegnatissima dal lavoro. Piccoli momenti attesi con impazienza da entrambi. Erano spazi in cui ero al centro di tutto, a cui mi preparavo per raccontargli tutte le mie piccole grandi riflessioni di bimbo.

Momenti magnifici che spero di poter condividere con il piccolo Tommaso.

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate