lunedì 30 luglio 2007

Milano aiuta l' innovazione delle PMI

Le piccole e medie imprese di Milano e provincia con un'idea innovativa hanno l'opportunità di partecipare a tre diversi progetti - attivati in collaborazione con partner riconosciuti a livello internazionale - grazie ai quali sviluppare la propria innovazione e disporre degli strumenti per realizzarla. I progetti sono:
  • Diffusione dell’innovazione tecnologica verso le imprese del settore meccanico. Obiettivo del progetto è favorire l’incontro tra le imprese meccaniche della provincia di Milano e un interlocutore accreditato a livello internazionale, per esplorare le opportunità di innovare prodotti e processi.
  • Sinergy: Open & Closed Innovation. Obiettivo del progetto è mettere a disposizione un servizio di assistenza per l’introduzione di innovazioni di prodotto/processo nelle PMI che necessitano di consulenza in termini di orientamento e problem solving.
  • Innogate 2. Viene offerta l’opportunità di ricevere o di scaricare una serie di ricerche su diversi settori produttivi per le imprese della provincia di Milano interessate a essere aggiornate sullo “stato dell’arte” dell’innovazione dei materiali.
Per maggiori informazioni: www.studiopanato.it

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate