martedì 13 novembre 2007

libri di strategia aziendale

Da tempo abbiamo deciso di condividere con i nostri Clienti e i visitatori del nostro sito le principali risorse di management e strategia aziendale presenti in rete.
Sotto alcuni link utili come stimolo alla riflessione:
  • Economia & Management: La rivista di direzione aziendale fondata da Claudio Dematté.
  • Harvard Business Review: La rivista di management della prima business school del mondo
  • EGEA: Egea è una società editoriale controllata dall'Università Bocconi. Nata nel 1988 per documentare e diffondere la cultura economico-manageriale elaborata in ambito universitario, ha progressivamente ampliato l'originaria missione, mettendo a disposizione del mondo dello studio, delle professioni, delle imprese e del lavoro efficaci strumenti di cultura e aggiornamento.
  • EtasLab: Dedicato a chi ricerca l'eccellenza nel management e negli studi, EtasLab propone ai suoi utenti il catalogo completo dei libri di management editi da Etas e gli eventi ad essi connessi. Tra i contenuti esclusivi in continuo aggiornamento, il sito ospita aree di approfondimento riservate ai possessori dei TwinBook, già in vendita in libreria.
  • Ticonzero: Emergenze Organizzative, Tecnologiche e Manageriali è la rivista elettronica dell’Area Organizzazione e Personale della SDA Bocconi in collaborazione con lo IOSI – Istituto di Organizzazione e Sistemi Informativi dell’Università Bocconi – e con il CRORA – Centro di Ricerca sull’Organizzazione Aziendale dell’Università Bocconi.

Link: biblioteca virtuale di Studio Panato

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Andrea, ho visto il tuo blog che reputo piuttosto interessante. Il mio, www.ilriccio.eu tratta di marketing per la piccola impresa. Di recente è uscito anche il mio primo libro: "Fare marketing: il marketing semplice per la piccola impresa" Pensato per soddisfare il microimprenditore nella sua necessità di conoscenza di una materia così importante ed attuale. Se vuoi qualche informazione in più vienimi a trovare, mi farà molto piacere. Intanto inserisco il tuo link nel mio blog. Ciao

Millennium Bags ha detto...

grazie mille e complimenti per il libro.
andrea

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate