mercoledì 21 maggio 2008

Un commercialista, il marketing, la Bocconi...

Oggi mi sono arrivate le domande dell'intervista corredate da una premessa in cui mi si ringrazia della disponibilità vista la ritrosia della categoria a parlare di un simile argomento.
Questo non mi ha sorpreso più di tanto. Un pò è periodo di super lavoro (l'appuntamento l'ho fissato dopo le 19.00...), un pò per l'argomento....
Ho accettato l'incontro fondamentalmente per due motivi:
  • il legame stretto che continuo a mantenere con la mia università. Con la Bocconi il rapporto non si è mai interrotto: laurea, scuola di specializzazione, associazione laureati, convenzione per stage, ecc...
  • è importante continuare a riflettere sulle prospettive dello Studio ed è importante farlo soprattutto in un momento in cui la struttura è stressata dalle mille incombenze ed i clienti hanno più bisogno del loro professionista di fiducia.

Le domande dell'intervista sono molto stimolanti. A mio parere manca una più ampia riflessione sull'impatto delle nuove tecnologie nello studio professionale e sulla gestione dei talenti.

A breve posterò i risultati delle riflessioni.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate