martedì 9 settembre 2008

Target 2008 e strategia 2009

Appena rientrati dalle vacanze ci aspettano gli ultimi mesi dell'anno. Entro breve si verificherà lo scostamento con gli obiettivi che ci eravamo dati e dovremo impostare le strategie per il 2009.

Decidere se giocare in difesa tagliando costi, formazione, investimenti in tecnologia e marketing oppure investire credendo fortemente nella ripresa.

Noi abbiamo già scelto: stringeremo i denti riducendo i nostri compensi ma investiremo in formazione, qualità del servizio e rafforzamento del marchio: studiare, studiare, studiare e ogni tanto scrivere (a breve uscirà un nostro nuovo articolo sulle novità in tema di liquidazione societaria). Abbiamo ancora la fortuna di avere una struttura sufficientemente snella per provare a sperimentare una strategia innovativa (almeno per noi) con la speranza di raccogliere presto i premi di tanto sforzo.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate