
Il mercato, lo scenario in cui operiamo sta cambiando velocemente. la stessa figura del dottore commercialista è mutata. La crisi non ha fatto altro che accellerare alcune tendenze.
Ma credo che tutto questo apra ampi spazi ad una realtà dinamica. in fondo se reggiamo bene è per tutto quello che siamo riusciti a costruire con tanta fatica in questi anni. Mi piacerebbe trovare il tempo per realizzare il bilancio sociale del 2008.
Sono convinto che siamo ad un punto di svolta per chi offre consulenza e servizi. Non riesco a focalizzare bene, a capire i prossimi passi, ma sto cercando di far diradare la nebbia.
So che la fuori c'è la soluzione. Forse qualche lettore del blog avverte la mia stessa inquietudine, il bisogno di non star fermi.... o forse sarà capace di darmi la risposta.
Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!
2 commenti:
Devo dire che condivido questa inquietudine... pare davvero che spiri un vento di cambiamento e che alcune modalità di fare consulenza (e, in un ambito più mio, formazione) stiano mostrando la corda, e che invece altre raccolgano consensi.
Mi sembra che due siano le parole chiave: nwtwork e apertura ai feedback...
si luca, sento che ci sono molte energie in giro, molta voglia di fare, di cambiare...
il problema è incanalarla... trovare la via per il cambiamento...
ma hai assolutamente ragione, network e apertura ai feedback
Posta un commento