venerdì 5 marzo 2010

Linkedin e Paola: una professionista italiana

Vi segnalo che al Linkedin European Business Award è arrivata in finale, nella categoria "Rising Star", una professionista ITALIANA: Paola Bonomo

"But first, let me introduce myself. My name is Paola Bonomo , and I run an Internet business within a large media company. It’s a heck of a tough job: with no clear end in sight to the maelstrom in the media industry, my team and I are fixing the basics, slaughtering some sacred cows, riding some tigers, and gearing up to leapfrog to reinvent the newspaper business. And I enjoy every minute of it. Slaughters included. "

Paola è vicepresidente responsabile della Online Business Unit del Sole 24 Ore .

Nel mondo del web vanta sponsor importanti tra cui: Piccolo imprenditore, Imprenditore, Woman in business, Alebegoli, ecc..

Potete leggere qui il resto della sua presentazione, e se lo ritenete potete votare qui.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate