martedì 12 luglio 2011

Il Manuale del CNDCEC cita il nostro blog

Il manuale del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili: ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE NEGLI STUDI PROFESSIONALI CON L’UTILIZZO DEI SISTEMI INFORMATICI cita il nostro blog come esempio di comunicazione on line.

 Sono piccole soddisfazioni che fan pensare a come siano cambiati i tempi.

Ancora ricordo quando i siti se non proibiti erano osteggiati dagli Ordini professionali come pericoloso esempio di apertura al mercato.

Oggi finalmente qualcosa è cambiato ed alcune posizioni sono state riviste.

I casi di studio segnalati dal Consiglio nazionale sono:

Ricordo che questo è il secondo riconoscimento per il nostro studio e per la sua attività on line nel 2011.

Siamo già stati analizzati come case history nel libro di Giulia Picchi e Silvia Pavone “Marketing e management per commercialisti” edito da EGEA, la casa editrice dell’Università Bocconi di Milano a cui è seguito un lungo ciclo di convegni nei principali Ordini del nord Italia.

Consiglio il manuale oltre che ai giovani professionisti anche alle società di consulenza e servizi che lo potranno utilizzare trovandovi spunti interessanti per ripensare ed ottimizzare la propria organizzazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Dott. Panato, sia per il blog, che per la citazione del Consiglio Nazionale che fa seguito al libro della Picchi e Pavone (che ho acquistato l'anno passato).
Complimenti anche per il libro sulle valutazioni e perizie (anch'esso doverosamente inserito nella mia biblioteca personale).
Saluti da Genova
Roberto

Millennium Bags ha detto...

Grazie mille Roberto!

Unknown ha detto...

Complimenti ;)

Millennium Bags ha detto...

grazie mille ;-)

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate