mercoledì 21 novembre 2007

23 novembre a Milano: Art for Business forum

Due giorni di dibattiti, interventi, dialoghi e workshop che vedono il coinvolgimento di personalità internazionali appartenenti al mondo dell’arte, della cultura e del design, insieme a consulenti, imprenditori e manager di imprese che rappresentano importanti case history sul tema.
L’idea di Art For Business nasce dall’esigenza di integrare il modello classico di sviluppo economico delle istituzioni culturali - all'insegna dell'introduzione di una maggiore efficacia ed efficienza organizzativa - con un nuovo modello di sviluppo d’impresa che vede trasferire nell’organizzazione e nel suo management la cultura, i valori, la creatività e la sensibilità che appartengono da secoli al mondo dell’arte.
Con Art For Business si vuole aprire una seria e ampia riflessione sul valore che l’arte può rivestire all’interno di una impresa e del suo management, a partire dagli aspetti più produttivi fino a quelli formativi, comunicativi, di radicamento sul territorio, per giungere al tema della governance.
Art For Business offre una nuova occasione di pensiero creativo, “thought in Italy”, all’interno della riflessione sui vari strumenti per fare innovazione di prodotto, di processo, di gestione.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate