martedì 8 aprile 2008

Studio Panato: inizia la collaborazione con Centro Studi Ragionieri

La collaborazione tra Studio Panato e Centro Studi Ragionieri di Milano viene inaugurata con la pubblicazione sul mensile SINTESI - notiziario di informazione professionale dell’ articolo “La perizia di stima e la rivalutazione del costo delle partecipazioni”.

Il Centro Studi Ragionieri è una struttura di consulenza e ricerca che offre un aiuto rapido e competente sui mille problemi che il commercialista incontra ogni giorno nell'esercizio della professione.Forte della sua lunga esperienza, il Centro Studi Ragionieri costituisce una fonte preziosa di aggiornamenti e chiarimenti su temi professionali, consentendo al professionista di svolgere con successo le proprie attività e di offrire la propria assistenza e consulenza per un loro migliore sviluppo economico e per una loro migliore difesa fiscale.
Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione per l'autorevolezza dei colleghi che ci lavorano. Tutti gli iscritti alla Newsletter del nostro Studio riceveranno l'articolo gratuitamente in allegato.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate