mercoledì 4 giugno 2008

Internet PR

Traggo spunto dalla lettura del libro di Marco Massarotto, INTERNET PR per riflettere sulla presenza su internet del nostro Studio di Dottori Commercialisti.

I rapporti che sono nati grazie al sito sono diversi ed inaspettati.
Come è naturale molti riguardano il web marketing. Ho iniziato ancora praticante a curiosare in rete per meglio conoscerne le logiche e gli strumenti. E' stato naturale relazionarsi con esperti del settore. Interessanti le amicizie nate in tal senso con alcuni scrittori e formatori che mi hanno aiutato a ripensare al mio modo di essere presente su internet ed al modo di relazionarsi al cliente.

Del tutto inaspettato invece il rapporto nato con la mia casa editrice. non cercato, ma decisamente proficuo e stimolante.

Lentamente poi si iniziano a stringere rapporti con professionisti del mondo economico-giuridico che hanno cercato un contatto dapprima curiosi, poi interessati ad un serio confronto professionale.

Ora mi chiedo come formalizzare e capitalizzare questo bagaglio di nuove amicizie. Come migliorare le internet pr, come potenziare questo canale che produce conoscenza e aumenta la circolazione delle informazioni.

Voi cosa ne pensate? Quale è la vostra esperienza? Cosa vi ha dato la rete?
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate