lunedì 7 febbraio 2011

Definire i confini dello Studio: il meglio o niente

Se è vero che la specializzazione è ormai la via da seguire, troppo spesso ci si dimentica di ribadire l'importanza della scelta dei professionisti con cui si collabora.

Collaborare con Studi organizzati e preparati può fare la differenza in una operazione. I tempi non sono solo quelli tecnici ma anche quelli psicologici.

Spesso si parla male dei notai. Dello Studio notarile con cui collaboriamo ormai da anni sono estremamente soddisfatto. Eppure ancora oggi ci sono colleghi che si sorprendono del fatto di poter parlar direttamente col notaio senza dover interfacciarsi coi collaboratori.

Mi capita spesso come perito di lavorare con professionisti diversi (commercialisti, avvocati, notai, ecc..) anche di altre città. Per le operazioni che seguo ho bisogno di una assistenza ed un confronto rapido e frequente. L'atto molto spesso deve essere visto e rivisto ben prima della stipula. La scelta dei professionisti con cui collaborare ti qualifica.

L'immagine che vedete sopra è di un libro che non mi stanco mai di suggerire ai miei clienti ma anche ad amici e professionisti. Lo trovate anche in edizione economica. Son soldi ben spesi.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

2 commenti:

Unknown ha detto...

pienamente d'accordo sulla ricerca del meglio,
ma la perfezione non è di questa terra.
:-)

Millennium Bags ha detto...

@Franco: tutta la vita è una ricerca, proviamoci almeno ci sarà riconosciuta la buona volontà ;-)

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate