mercoledì 24 giugno 2009

Sparring partner cercasi

È un macaco senza storia,dice lei di lui, che gli manca la memoria in fondo ai guanti bui… ma il suo sguardo è una veranda, tempo al tempo e lo vedrai, che si addentra nella giungla,no, non incontrarlo mai… Ho guardato in fondo al gioco tutto qui?… ma - sai -sono un vecchio sparring partner e non ho visto mai una calma più tigrata, più segreta di così, prendi il primo pullmann, via…
tutto il reso è già poesia…

Probabilmente a settembre e a ottobre dovrò tenere un paio di convegni su LE PERIZIE DI STIMA e la valutazione d'azienda nelle operazioni straordinarie. Mi piacerebbe organizzare a Milano per il 10 di settembre un incontro con qualche amico per provare le mie doti oratorie, definire tempi e materiali da distribuire. Insomma cerco volenterosi sparring partner tra colleghi, amici, studenti, imprenditori, ecc.

So che è una cosa un pò insolita ma credo possa risultare divertente... e poi confesso che le lezioni in Bocconi le ho preparate con colleghi compiacenti in zona aperitivo, facendo tesoro dei loro suggerimenti.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

10 commenti:

Luca Baiguini ha detto...

Di peririzie non ne capisco nulla, di public speaking un po' di più... quindi, se vuoi...

Millennium Bags ha detto...

grazie luca, ci speravo ma non osavo chiedertelo ;-)

PS riusciamo ad organizzare un aperitivo nella seconda metà di luglio (post matrimonio ;-)?

ho qualche riflessione sull'evoluzione dello studio che vorrei condividere con te.

giliolimarasi ha detto...

Ciao, sarei lieto di farti da sparring partner.

Millennium Bags ha detto...

@ grazie gilio, sarà un piacere incontrarti.

Unknown ha detto...

bene, dunque io nemmeno capisco un tubo, quindi (se non sarò troppo sotto parto...) ci sarò.

quando sentirai russare saprai che è passato troppo tempo....

Luca Baiguini ha detto...

Per l'aperitivo, benissimo!

PiccoloImprenditore ha detto...

Se serve... ci sono :)

Millennium Bags ha detto...

serve...serve..;-)

Elena Trombetta ha detto...

Piacerebbe anche a me :)

Millennium Bags ha detto...

ci conto elena!!

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate