mercoledì 24 giugno 2009

Sparring partner cercasi

È un macaco senza storia,dice lei di lui, che gli manca la memoria in fondo ai guanti bui… ma il suo sguardo è una veranda, tempo al tempo e lo vedrai, che si addentra nella giungla,no, non incontrarlo mai… Ho guardato in fondo al gioco tutto qui?… ma - sai -sono un vecchio sparring partner e non ho visto mai una calma più tigrata, più segreta di così, prendi il primo pullmann, via…
tutto il reso è già poesia…

Probabilmente a settembre e a ottobre dovrò tenere un paio di convegni su LE PERIZIE DI STIMA e la valutazione d'azienda nelle operazioni straordinarie. Mi piacerebbe organizzare a Milano per il 10 di settembre un incontro con qualche amico per provare le mie doti oratorie, definire tempi e materiali da distribuire. Insomma cerco volenterosi sparring partner tra colleghi, amici, studenti, imprenditori, ecc.

So che è una cosa un pò insolita ma credo possa risultare divertente... e poi confesso che le lezioni in Bocconi le ho preparate con colleghi compiacenti in zona aperitivo, facendo tesoro dei loro suggerimenti.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate