mercoledì 24 giugno 2009

L'umiltà di essere grandi.

Ieri ho partecipato alla conferenza stampa di IPSOA per il lancio del progetto POSTILLA che mi vede tra gli autori dei blog. Un grazie a Leonardo Bellini tra gli ideatori dell'iniziativa che ha moderato l'incontro. Ottimo lavoro!

Quello però che mi ha maggiormente colpito è stata la presenza e l'entusiasmo di Raffaello Lupi.
Qualcuno probabilmente non lo conosce, ma è autore del testo su cui ho studiato all'università. Sotto riporto solo un estratto del suo CV

Professore ordinario di diritto tributario dal 1990, prima presso l’università Ca Foscari di Venezia e poi presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Tor Vergata di Roma, dove insegna tuttora. Ha diretto dal 1998 al 2000 la scuola centrale tributaria del Ministero delle Finanze ed ha fatto parte di numerose commissioni di studio. E’ stato coordinatore scientifico della Rivista di Diritto Tributario e della rivista “Rassegna tributaria”.

Si è messo in gioco, scrive direttamente (come giusto che sia) i post.
E' sempre così. più si è grandi più si è umili e disponibili.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

2 commenti:

Leonardo Bellini ha detto...

grazie a te andrea per la dritta involontaria che mi hai dato che mi è servita per presentare il Proff. Lupi..

Millennium Bags ha detto...

che ha ripreso un mio post approfondendolo.

dovrei replicare ma confesso di essere un pò in imbarazzato.

ubi maior ;-)

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate