martedì 13 settembre 2011

Commercialista Veneto: Studio Panato, un case history interessante

Scopro oggi, con un colpevole ritardo, che il Commercialista Veneto, periodico dei dottori commercialisti e degli esperti contabili delle tre venezie, ci ha citati nell'articolo: Prospettive e dinamiche degli studi professionali. Tra istanze di aggregazione ed esigenze di comunicazione (pag. 11-14)

"Un case history interessante di marketing applicato ad uno studio di commercialisti è quello dello Studio Panato del dottore commercialista  Andrea Arrigo Panato. Interessante a riguardo nel suo blog Riflessioni di un Dottore Commercialista (http://www.studiopanato.it/news.htm), nel quale si possono trovare utili indicazioni sull’applicazione delle tecniche di marketing all’attività dello studio commercialistico: “lo sforzo comunicativo non è fine a se stesso, né persegue una mera ottica pubblicitaria. E’ sempre finalizzato alla formazione ed all’apprendimento reciproco.”

Ringrazio i colleghi che si sono interessati a noi e vi segnalo che sempre su uno dei prossimi numeri del Commercialista Veneto potrete trovare un breve articolo, preparato ai primi di agosto,  su Studio Panato e la nostra esperienza on line.

 Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate